Modulistica Genitori

richiesta verifiche richiesta verifiche

Date added: 10/17/2016
Downloads: 159

Scuola Secondaria di primo grado "Parini"- corso ad indirizzo musicale -modulo preferenza strumenti Scuola Secondaria di primo grado "Parini"- corso ad indirizzo musicale -modulo preferenza strumenti

Downloads: 178

Scuola Secondaria di primo grado "Parini" Modulo dichiarazione criteri classe a settimana corta Scuola Secondaria di primo grado "Parini" Modulo dichiarazione criteri classe a settimana corta

Downloads: 232

Terminata la procedura di iscrizione on line il modulo compilato deve essere firmato e consegnato in segreteria entro il 22 febbraio 2016, nei giorni e negli orari di apetura al pubblico.

Scuola Primaria "Battisti" - modulo criteri formazione lista d'attesa classe a tempo pieno. Scuola Primaria "Battisti" - modulo criteri formazione lista d'attesa classe a tempo pieno.

Downloads: 259

Scuola Infanzia "Arcobaleno" Modulo di iscrizione Scuola Infanzia "Arcobaleno" Modulo di iscrizione

Downloads: 247

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia "Arcobaleno" si riceveranno dal 22 gennaio al 22 febbraio 2016 esclusivamente con modulo in formato cartaceo (con fotocopia del codice fiscale) presso gli uffici di segreteria, dal lunedì al sabato nei giorni di apertura al pubblico.