I miglioramenti apportati al giardino della scuola "Arcobaleno"

Con la presente News vogliamo condividere con gli attuali e futuri genitori il lavoro svolto per il miglioramento del giardino della nostra  scuola nell’anno 2014. All’assemblea annuale svolta a Settembre 2013 tramite votazione, i genitori hanno accordato la realizzazione della posa di un pavimento anti-trauma, in gomma colata, nella zona sud ed est del giardino. Il primo giardino zona est (inutilizzato per vincoli inerenti alla sicurezza, usato come via di fuga nella quale non ci possono essere impedimenti, come una giostra o altro) si è realizzata una grafica studiata per l'insegnamento dell'educazione stradale, con strade e segnaletica.

COME ERA PRIMA:            COME E' ADESSO:

Nel secondo giardino lato sud è stata realizzata una grafica con dei giochi classici quali la campana e la bandiera, con l'aggiunta del disegno dell'arcobaleno simbolo della scuola.

COME ERA PRIMA:             COME E' ADESSO:

Siamo lieti che a molti genitori sia piaciuto e sia stato apprezzato, siamo altresì sicuri che verrà apprezzato anche dai bambini e genitori futuri. Un'ultima nota positiva: questi giardini sono stati garantiti dal fornitore, non due anni, come da legge, ma cinque anni, a dimostrazione della qualità del lavoro e dei materiali usati. Un ringraziamento particolare va all'architetto Simone Squizzato e a Simone Barison, genitori della nostra scuola, e al geometra Giulio Zuanon, i quali hanno seguito tutte le fasi del progetto, mettendo tempo e professionalità a titolo gratuito. Un grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto, alla pazienza delle insegnanti  e delle assistenti, per il disagio creato nel periodo in cui il cantiere era operativo, in quanto eseguito nel periodo scolastico.

IL DIRETTIVO Laura Deborah Stefania Gabriele